Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Italiano: Il primo tempo è stato bellissimo

Italiano: Il primo tempo è stato bellissimo

Vincenzo Italiano, il tecnico del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 1-1 contro l’Atalanta: “Ci portiamo a casa lo spirito dei ragazzi, straordinari davvero da quando siamo andati in 10.

Mi era già capitato contro l’Atalanta, non iniziano a buttare palloni in mezzo, ma continuano ad avvolgere il gioco e ti scaraventano in area di rigore. Nel momento in cui continuano a mettere attaccanti, pensiamo al risultato, alla classifica e si è deciso di fare quei cambi.

Il primo tempo è stato bellissimo, ennesima partita giocata davvero a viso aperto contro l’Atalanta, l’inferiorità ha un po’ sporcato la partita.

Ci portiamo a casa lo spirito di sacrificio dei ragazzi e Santi (Castro, ndr), che ha rifatto gol e si è mosso benissimo, soprattutto nel primo tempo quando ha continuato a farsi dare palloni in zona centrale. Bravo, davvero bravo, sta crescendo.

Pensavo fossero crampi, invece ha preso una botta al polpaccio, continuava a sentire male e abbiamo deciso in vista delle tante partite di sostituirlo. Bene però non averla abbandonata la partita, muoviamo la classifica”.