Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Atalanta conquista un punto al Dall’Ara contro Bologna

Atalanta conquista un punto al Dall’Ara contro Bologna

Il Bologna ha giocato un incontro completo e positivo, cadendo negli ultimi minuti a causa di un’inferiorità numerica troppo pesante da sostenere contro un Atalanta coraggiosa e super offensiva. Match emozionante che si è concluso sul risultato di 1-1.

Il primo tempo regala poche occasioni da rete, con l’Atalanta che perde Marco Brescianini a pochi minuti dalla fine della prima frazione a causa di un infortunio muscolare.

La gara è stata condotta soprattutto dai nerazzurri di Bergamo, che hanno avuto anche l’occasione più nitida dei primi 45 minuti: al 19′ De Ketelaere è bravissimo ad aspettare il momento giusto per imbucare il pallone da destra con il mancino per Lookman, che si presenta a tu per tu con Skorupski da posizione defilata e incrocia forte con il destro.

Il portiere polacco però è super e con il piede riesce a respingere. Al riposo regna dunque l’equilibrio.

Il secondo tempo si apre in maniera spumeggiante con il gol che stappa il match, quello di Santiago Castro, che al 47′ si inventa un grande controllo, salta il diretto avversario e dal limite con l’interno destro a giro sul secondo palo batte Carnesecchi.

Italiano lascia negli spogliatoi Fabbian e inserisce Urbanski. Alla prima azione, il Bologna passa: Castro ruba il tempo a Djimsiti e fa partire dal limite un destro a giro che batte Carnesecchi.

Passano, però, solo 4 minuti e Lucumì rovina i piani di Italiano: il colombiano perde palla e poi atterra De Ketelaere. Fallo netto che secondo Rapuano è dentro l’area, quindi rigore e giallo.

Il Var, però, corregge l’arbitro: fallo dal limite e rosso per il difensore. Dagli sviluppi della punizione, Bellanova da pochi passi prende in pieno la traversa (53′). Gasperini si gioca tutte le carte offensive, inserendo uno dopo l’altro Retegui, Pasalic, Cuadrado e Zaniolo.

l muro eretto davanti a Skorupski sembra reggere, ma nel finale sale in cattedra Samardzic: l’ex Udinese prima prende un clamoroso palo (89′), poi trova il sinistro vincente (90′).

Dove vederla Bologna Atalanta in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Atalanta in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 28.09.2024 alle 20:45.