Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bologna pareggia 1-1 contro Atalanta al Dall’Ara

Bologna pareggia 1-1 contro Atalanta al Dall’Ara

Nella sesta giornata di Serie A, il Bologna pareggia 1-1 contro l’Atalanta e deve ancora rimandare l’appuntamento con la prima vittoria al Dall’Ara. Dopo un primo tempo con poche emozioni (miracolo di Skorupski su Lookman), la gara si incendia nella ripresa.

Al 46′ Castro sblocca il match con destro a giro dal limite (il terzo consecutivo), poi al 50′ gli emiliani rimangono in 10 per il rosso a Lucumì (fallo su De Katelaere).

Bellanova colpisce la traversa da pochi passi al 53′, poi nel finale si scatena Samardzic che coglie prima un palo (89′) e poi trova il sinistro vincente (90′).

Le due squadre hanno sprecato tante energie per arrivare negli ultimi metri, dove però è mancata la qualità necessaria per sbloccare l’incontro, rimasto sullo 0-0 per tutto il primo tempo.

La partita non ha comunque disatteso le aspettative, venendo giocata ad alti ritmi da entrambe le compagini, entrate sul manto erboso del Renato Dall’Ara con tante energie e grande propositività.

Pochi minuti prima di andare al riposo, l’Atalanta ha dovuto sfortunatamente effettuare una sostituzione forzata, a causa di un risentimento muscolare al flessore che l’ha costretto a dare forfait: al suo posto l’ex Udinese Lazar Samardzic.

Sugli sviluppi del calcio piazzato uno schema libera al tiro Lookman, che svirgola e trova sulla sua traiettoria Bellanova, bravissimo a mettere il piede, sfortunatissimo nel trovare la traversa.

Gasperini inserisce Retegui, Cuadrado, Pasalic e Zaniolo, prova a sbilanciarsi e la mossa paga: prima Lookman per poco non trova Pasalic a un metro dalla porta, poi Samardzic colpisce il palo con il sinistro e infine, sempre l’ex Udinese, si inventa la rete che regala l’1-1 alla Dea al 90′: dribbling su Urbanski e sinistro a giro sul secondo palo dal limite dell’area.

Il forcing finale dei bergamaschi per poco non regala il successo ai nerazzurri: è Cuadrado in allungamento a mettere alto da pochi metri al 95′, ma il risultato non cambia.

Dove vederla Bologna Atalanta in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Atalanta in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 28.09.2024 alle 20:45.