Carrarese-Reggiana 0-0: Serie B – Giornata 7
È la Carrarese ad avere la prima grande occasione da gol all’Arena Garibaldi di Pisa: Cicconi si incarica della battuta di un interessante calcio di punizione al 5’, colpendo in pieno il palo alla sinistra di Bardi.
La prima proposta offensiva degna di nota della Reggiana arriva invece al 35’: a provarci dalla distanza è Stulac, il cui destro a giro si spegne però sul fondo. Il primo tempo regala poche emozioni e si chiude a reti bianche.
Si passa quindi alla ripresa, dove il primo squillo è per la Reggiana con Portanova: l’attaccante ci prova direttamente su punizione, obbligando Bleve alla parata in calcio d’angolo. La Carrarese cresce con il passare dei minuti, ma a chiamare nuovamente Bleve a un’altra respinta provvidenziale è il gran destro di Okwonkwo al 77’.
Nel finale non succede più nulla e il match termina 0-0. Un pareggio che permette alla Reggiana di salire a quota 9 punti. La Carrarese sale invece a 4, interrompendo una striscia di tre sconfitte consecutive.
Negli ultimi minuti di gioco, infatti, le iniziative di Panico ed Okwonkwo hanno impegnato le rispettive difese a mantenere la porta inviolata: prima il numero 10 carrarese con un mancino a giro, schermato da Reinhart, poi il tiro al volo del centravanti della Reggiana che trova però pronto Bleve a deviare in corner.
Il dato da rimarcare è certamente quello delle ammonizioni: ben otto le sanzioni rifilate da Marcenaro, che hanno contribuito a mantenere sotto controllo una gara agonisticamente accesa. Termina al minuto 95′ la sfida in terra pisana, primo pareggio in campionato per la Carrarese.
Dove vederla Carrarese Reggiana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Carrarese Reggiana in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 28.09.2024 alle 15:00.