Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cittadella-Frosinone 1-2: Serie B – Giornata 7

Cittadella-Frosinone 1-2: Serie B – Giornata 7





Il Frosinone vince la sua prima partita in questa Serie B. I ciociari, infatti, si impongono 2-1 in casa del Cittadella e salgono a 6 punti, a -1 dai veneti.

La formazione di Vivarini passa al 35′ grazie al colpo di testa di Oyono su corner battuto da Marchizza, poi al 63′ Partipilo segna col cucchiaio su calcio di rigore. Cassano entra e al 70′ accorcia le distanze, ma gli uomini di Gorini non riescono ad agguantare il pareggio.




Nella ripresa, i gialloblù hanno ampliato il loro vantaggio dopo aver resistito nel primo frangente ad alcune accelerazioni pericolose degli avversari. Al 63′, Ambrosino è stato atterrato in area da Angeli, guadagnando un calcio di rigore fondamentale.

Sul dischetto si è presentato Anthony Partipilo, che ha sorpreso tutti con un cucchiaio che ha beffato, soprattutto, l’estremo difensore avversario. 2-0 per il Frosinone, con il Cittadella comunque presente e propositivo, bravo a non farsi intimorire dal netto svantaggio.

I padroni di casa hanno poi beneficiato del loro ottimo carattere mostrato, accorciando le distanze, al 70′, con Claudio Cassano: cross di Magrassi da destra, guizzo del numero 10 neoentrato che è sbucato davanti a due avversari per il tap-in.

La rete dei granata non è però servito a loro per riacciuffare l’incontro, andato dalla parte degli avversari che, nonostante un ultima parte di incontro sofferta, è riuscita a conquistare una vittoria meritata e di vitale importanza.




Nella ripresa, Partipilo sfiora il raddoppio, poi lo trova su calcio di rigore al 63′, segnando col cucchiaio e punendo il fallo di Angeli su Ambrosino convertito in massima punizione dopo l’on-field review di Crezzini.

Subito dopo aver subito gol, Gorini inserisce Cassano che, al 70′, raccoglie sulla sinistra l’assist di Magrassi dalla destra, punendo l’immobile difesa ospite che non reagisce al cross che attraversa tutta l’area.

Entra anche Masciangelo, ma il Cittadella non riesce a trovare il pari. Il Frosinone resiste e centra una vittoria fondamentale per la sua stagione: e Vivarini si salva da un possibile esonero.



Dove vederla Cittadella Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cittadella Frosinone in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.09.2024 alle 20:30.