Pisa-Brescia 2-1: Serie B – Giornata 6
Accenno di fuga per il Pisa, che supera 2-1 anche il Brescia e svetta al primo posto di questa Serie B. Pronti via e i padroni di casa colpiscono subito, passando in vantaggio dopo meno di due minuti grazie alla zampata di Gabriele Piccinini su assist di Moreo.
Dopo la rete incassata gli uomini di Maran provano a reagire, spostando l’inerzia dalla loro parte e spingendo alla ricerca del pari. Verso la fine del primo tempo i nerazzurri tornano a farsi vedere in avanti, ma al duplice fischio il risultato è sempre sull’1-0.
I lombardi scendono in campo con tutt’altro piglio in avvio di ripresa, riportando l’incontro in equilibrio subito al 48’ con il tocco sottomisura di Moncini su assist di Verreth.
Con il passare dei minuti gli uomini di Inzaghi tornano padroni del match, e al 78’ mettono nuovamente il muso avanti: Piccinini apparecchia per il piattone mancino di Tramoni, che batte Lezzerini e fa 2-1. In pieno recupero i biancoblù sfiorano il colpaccio, ma al triplice fischio il tabellino recita 2-1.
Con questo successo il Pisa sale a 14 punti, in testa alla classifica. Resta bloccato a quota 9 invece il Brescia.
Terza sconfitta in campionato per il Brescia, che resta a 9 punti, a -5 dai nerazzurri.
Nel prossimo turno il Pisa andrà in scena sul campo dello Juve Stabia, mentre il Brescia ospiterà sul proprio terreno di gioco la Cremonese.
Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Piccinini, Marin, Abildgaard, Beruatto; Tramoni, Moreo; Bonfanti Allenatore: Filippo Inzaghi.
Brescia (3-5-1-1): Lezzerini; Jallow, Adorni, Papetti; Dickmann, Bisoli, Verreth, Besaggio, Corrado; Bertagnoli; Moncini Allenatore: Rolando Maran.
Dove vederla Pisa Brescia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Pisa Brescia in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 21.09.2024 alle 15:00.