Palermo-Cesena 0-0: Serie B – Giornata 6
Festival del gol annullato tra Palermo e Cesena, al Barbera l’incontro termina 0-0. I rosanero partono subito forte e dopo meno di dieci minuti riescono anche a violare la porta di Pisseri: Henry al nono minuto con il destro porta avanti i suoi, ma la rete del francese viene annullata dopo controllo al Var.
I ritmi del match non sono altissimi, con i romagnoli che provano a sfruttare soprattutto la propria fascia destra. Al termine dei primi quarantacinque minuti le due squadre sono ancora in parità, sullo 0-0.
Al rientro in campo dopo l’intervallo il Cesena sembra avere qualcosa in più: viene annullato un gol a Shpendi per fuorigioco, e lo stesso capita anche a Kargbo (dopo lunga revisione Var).
Nell’ultimo quarto di gara i ritmi calano drasticamente, con le due squadre che lasciano assopire la sfida sullo 0-0. Palermo e Cesena salgono appaiate a 8 punti in classifica.
Con l’odierno pari, entrambe le compagini acquistano un punto in più in classifica agguantando la quota 8. Uomini di Dionisi e Mignani che saranno impegnati nella prossima giornata rispettivamente in trasferta, ospiti del Sudtirol e tra le mura domestiche contro il Mantova.
PALERMO (4-2-3-1). Scendono in campo: Desplanches; Diakite-Nedelcearu-Nikolaou-Pierozzi; Segre-Gomes; Di Mariano-Ranocchia-Insigne; Henry. Allenatore: Alessio Dionisi. A disposizione: Baniya, Nespola, Brunori, Vasic, Appuah, Le Douaron, Buttaro, Peda, Saric, Ceccaroni, Sirigu.
CESENA (3-4-3). Ospiti che rispondono con: Pisseri; Curto-Prestia-Mangraviti; Adamo-Calò-Bastoni-Donnarumma; Kargbo-Shpendi-Ceesay. Allenatore: Michele Mignani. A disposizione: Chiarello, Mendicino, Celia, Ciofi, Van Hooijdonk, Tavsan, Antonucci, Piacentini, Klinsman, Francesconi, Pieraccini, Siano.
Dove vederla Palermo Cesena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Cesena in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 21.09.2024 alle 15:00.