Manchester City-Inter 0-0: primo punto per Inzaghi
La squadra di Inzaghi Inter gioca una gara difensivamente perfetta, togliendo al Manchester City l’opportunità di essere pericoloso. L’Inter gioca un primo tempo coraggioso, riparte e ci prova anche con Thuram e Darmian. City pericoloso con Bernardo Silva.
Nella ripresa, la squadra di Guardiola accelera, l’Inter si abbassa un po’ e rischia qualcosa in più ma Foden (entrato nel secondo tempo) non è particolarmente preciso. L’avventura dei nerazzurri in Champions inizia con un punto prezioso
Diverse le sostituzioni effettuate anche dal tecnico piacentino, il quale ha avuto la necessità di mettere in campo forze fresche, preservando allo stesso tempo alcuni giocatori in vista dell’attesissimo derby di domenica contro il Milan.
Brividi finali per l’Inter nell’ultimo frangente di gara, con il Manchester City che ha tentato il tutto per tutto andando vicinissimo alla rete in due occasioni con il neoentrato Gundogan, che di testa ha sparato prima nelle mani di Sommer e poi di poco alto sopra la traversa.
Una partita di grande spessore per il team milanese, che si è portata a casa un punto importante che dà il via alla nuova avventura in Champions League nel migliore dei modi.
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Ruben Dias, Akanji, Gvardiol; Rodri, De Bruyne (1’ st Gundogan); Savinho (1’ st Foden), Bernardo Silva (35’ st Doku), Grealish; Haaland. A disp.: Ortega, Carson, Walker, Stones, Kovacic, Nunes, McAtee. All.: Guardiola.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck (30’ st Dumfries), Acerbi, Bastoni; Darmian (30’ st Pavard), Barella, Calhanoglu (37’ st Frattesi), Zielinski (21’ st Mkhitaryan), Carlos Augusto; Thuram (21’ st L. Martinez), Taremi. A disp.: Di Gennaro, J. Martinez, De Vrij, Asllani. All.: Inzaghi.
Dove vederla Manchester City Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Man City Inter in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 18.09.2024 alle 21:00.