Milan-Liverpool 1-3: Konaté, Van Dijk e Szoboszlai
Il Milan partono forte e sbloccano il match con il Liverpool dopo 3′ con Pulisic nel match d’esordio in Champions. I Reds non demordono e guadagnano campo. Salah colpisce due traverse e i rossoneri due gol dagli sviluppi di due angoli: segnano Konaté e Van Dijk.
Nella ripresa Maignan è costretto a uscire (dentro il 2005 Torriani), la squadra di Fonseca ci prova ma subisce anche il terzo gol da Szoboszlai. Al 90′ squadra contestata.
67′ – Terzo gol del Liverpool: segna Szoboszlai:
Transizione micidiale del Liverpool con Gakpo che entra in area, mette in mezzo per Szoboszlai che da due passi la mette dentro.
Milan-Liverpool 1-2:
I rossoneri partono bene e la sbloccano con Pulisic. Il Liverpool risponde, colpisce due traverse entrambe con Salah e segna due gol dagli sviluppi di angolo con Konaté e Van Dijk.
41′ – Ancora Liverpool in gol: la ribalta Van Dijk:
Il Milan subisce due gol fotocopia, dagli sviluppi di un angolo, questa volta da destra è Van Dijk ad anticipare tutti e a battere Maignan.
23′ – Pareggia il Liverpool: segna Konaté:
Su un calcio di punizione laterale, Konaté salta più in alto di tutti e batte di testa Maignan non perfetto nel suo tentativo di uscita.
3′ – La sblocca il Milan: segna Pulisic:
Sponda di Morata per Pulisic che praticamente percorre 50 metri palla al piede e da posizione defilata calcia in diagonale battendo Alisson.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. A disposizione: Nava, Torriani, Okafor, Zeroli, Chukwueze, Emerson Royal, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Musah, Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca.
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Tsimikas; MacAllister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Diogo Jota. A disposizione: Jaros, Kelleher, Gomez, Endo, Luis Diaz, Nunez, Chiesa, Jones, Robertson, Quansah, Morton, Bradley. Allenatore: Arne Slot.
Dove vederla Milan Liverpool in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Liverpool in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 17.04.2024 alle 21:00.