Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Lazio-Verona 2-1: Dia e Castellanos

Lazio-Verona 2-1: Dia e Castellanos




Baroni batte la sua ex squadra e raggiunge quota 7 in classifica. All’Olimpico la sfida tra Lazio e Verona è molto bella. I biancocelesti sbloccano il risultato con Dia ma una manciata di minuti più tardi l’Hellas raggiunge il pari con Tengstedt.

La squadra di Baroni spinge ancora e Castellanos sfrutta un angolo per battere Montipò. Nella ripresa, la Lazio sfiora più volte il terzo gol, il Verona ci prova ma non riesce a riequilibrare il match.





20′ – Lazio di nuovo in vantaggio: segna Castellanos:
Gara bellissima all’Olimpico, Castellanos riporta di nuovo in vantaggio la Lazio con un piatto al volo dagli sviluppi di un angolo.

7′ – Pareggia il Verona: segna Tengstedt:
Risponde immediatamente l’Hellas, Kastanos approfitta di un buco centrale della Lazio per servire Tengstedt che a tu per tu con Provedel non sbaglia e fa 1-1.

5′ – Lazio in vantaggio: segna Dia:
Bell’azione individuale di Dia che parte da sinistra, stringe verso il centro e calcia con il destro, Montipò non ci arriva e la Lazio passa in vantaggio.

Di fronte ai propri tifosi, i biancocelesti hanno conquistato 3 punti fondamentali dopo il pareggio con Milan e la sconfitta contro l’Udinese. Paolo Zanetti, dall’altro lato, si può comunque dichiarare soddisfatto dei suoi ragazzi, reduci dalla vittoria al Ferraris contro il Genoa e autori di una prova solida da cui il tecnico può trarre buoni spunti.




Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari (89` Marusic), Gila, Romagnoli, Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen (66` Tchaouna), Dia, Zaccagni (89` Noslin); Castellanos (66` Castrovilli). A disp.: Mandas, Furlanetto, Gigot, Pellegrini, Patric, Vecino, Dele-Bashiru, Pedro. All.: Marco Baroni.

Verona: Montipò; Daniliuc (89` Sarr), Belahyane, Lazovic (66` Faraoni), Tengstedt, Harroui (66` Alidou), Kastanos (53` Mosquera), Dani Silva (89` Cissè), Dawidowicz, Tchatchoua, Coppola. A disp.: Berardi, Perilli, Lambourde, Bradaric, Livramento, Okou, Ayanda, Magnani, Ajayi, Ghilardi. All.: Paolo Zanetti.



Dove vederla Lazio Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lazio Verona in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 16.09.2024 alle 20:45.