Empoli-Juventus finisce senza gol 0-0 al Castellani
Secondo pareggio senza reti per la Juventus dopo quello con la Roma. Contro un ottimo Empoli la squadra di Thiago Motta non va oltre lo 0-0. Le occasioni migliori per Gatti, Vlahovic e Koopmeiners, ma Vasquez si fa trovare pronto negando il gol agli ospiti. Grosse chanche anche per Grassi e Gyasi. Juve momentaneamente prima da sola con 8 punti.
Dusan Vlahovic ha avuto l’occasione migliore della partita, trovandosi faccia a faccia con Vasquez dopo un bel passaggio in verticale di Nico Gonzalez. Ancora una volta, però, il portiere dell’Empoli è stato decisivo, respingendo la conclusione del serbo e mantenendo il punteggio fermo sullo 0-0.
Le occasioni si sono susseguite con Koopmeiners che, in acrobazia, ha tentato di sorprendere Vasquez, ma il numero uno azzurro si è fatto trovare ancora una volta pronto con un intervento provvidenziale. Sul finale, Gyasi si è divorato il gol vittoria a due passi dalla porta, venendo neutralizzato da una scivolata di Gatti.
L’incontro è terminato con un pari che lascia l’amaro in bocca alla formazione bianconera. Con il debutto in Champions League ormai alle porte, Thiago Motta dovrà risolvere i problemi di una squadra ancora in fase di rodaggio, sperando di ritrovare la vittoria contro il PSV.
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi (31′ st Anjorin), Henderson (44′ st Haas), Pezzella; Esposito (31′ st Ekong), Maleh; Colombo (18′ st Pellegri).
A disp.: Brancolini, Seghetti, De Sciglio, Sazonov, Cacace, Marianucci. All.: D’Aversa (in panchina Sullo).
Juventus (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso; Locatelli (21′ st Thuram), Douglas Luiz (21′ st Fagioli); Gonzalez (21′ st Mbangula), Koopmeiners, Yildiz (21′ st Weah); Vlahovic.
A disp.: Di Gregorio, Pinsoglio, Danilo, McKennie, Adzic, Cabal, Savona, Rouhi. All.: Thiago Motta.
Dove vederla Empoli Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Empoli Juventus in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 14.09.2024 alle 18:00.