Cremonese-Spezia 1-1: Serie B – Giornata 5
Pareggio combattuto tra Cremonese e Spezia, allo Zini finisce 1-1. I liguri sembrano interpretare meglio la gara tatticamente nelle prime fasi, ma con il passare dei minuti i grigiorossi prendono le misure e spostano l’inerzia dalla loro parte.
Bonazzoli fallisce un paio di conclusioni da discreta posizione, ma al 33’ la squadra di Stroppa passa comunque in vantaggio: Majer scarica fuori area per Collocolo, che calcia forte e infila Gori all’angolino basso, per l’1-0.
I bianconeri non si danno per vinti e spingono forte alla ricerca del pari, ma al duplice fischio il risultato è di 1-0. Nel secondo tempo gli uomini di D’Angelo cercano di mettere in campo maggiore intensità per provare a pareggiare, con i padroni di casa che provano a sfruttare le ripartenze e la velocità di Zanimacchia.
All’ora di gioco viene fischiato un calcio di rigore in favore dello Spezia per fallo del portiere Fulignati su Di Serio, revocato però dopo il controllo al Var. Il pari dei liguri però non tarda ad arrivare, perché al 65’, sugli sviluppi di palla inattiva, il capitano Hristov incorna in rete e beffa Fulignati per l’1-1.
In pieno recupero i bianconeri sfiorano il colpaccio con il colpo di testa di Colak, che però esce sul secondo palo di millimetri. Lo Spezia sale a 9 punti, in testa insieme al Brescia: due punti in meno per la Cremonese, ora a quota 7.
Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Bianchetti, Ceccherini; Zanimacchia, Collocolo, Majer, Vazquez, Quagliata; Bonazzoli, Nasti.
Spezia (3-5-2): Gori, Vignali, Bertola, Hristov, Aurelio, Cassata, Mateju, Esposito, Bandinelli, Di Serio, Soleri.
Dove vederla Cremonese Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Spezia in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 14.09.2024 alle 15:00.