Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Francia-Italia 1-3: Nations League 2024/2025

Francia-Italia 1-3: Nations League 2024/2025





Una gara di grande orgoglio, irta di difficoltà e complicata dal gol di Barcola dopo 14″. L’Italia di Spalletti si rialza e lo fa nel migliore dei modi e con un avversario che la Nazionale non batteva dal 2008.

Dopo l’avvio shock, gli Azzurri hanno saputo riorganizzarsi, Frattesi ha colpito una traversa e Dimarco ha fatto 1-1. Nella ripresa, l’Italia ha mostrato coraggio e personalità, ha saputo segnare con una grande azione conclusa da Frattesi e chiudere i conti con il neo entrato Raspadori.

Un risultato importante, prezioso per il morale, la convinzione e l’idea di poter e saper ripartire in un momento storico difficile per gli Azzurri.




74′ – Terzo gol dell’Italia: segna anche Raspadori:
Grande apertura di Ricci per Udogie che punta l’area e serve Raspadori. L’attaccante lascia sul posto Saliba e poi batte Maignan per il terzo gol azzurro.

51′ – La ribalta l’Italia: segna Frattesi:
Bellissima azione in campo aperto dell’Italia con Retegui che trova a centro area l’inserimento di Frattesi che a pochi passi da Maignan fa 2-1 Italia.

30′ – Pareggia l’Italia: segna Dimarco:
Bellissima combinazione tra Dimarco e Tonali con il centrocampista che restituisce il pallone all’esterno di tacco, conclusione al volo e Maignan è battuto.

1′ – Francia già in vantaggio: segna Barcola:
Alla prima palla giocata, gravissimo errore di Di Lorenzo, ne approfitta Barcola che si presenta davati a Donnarumma e lo batte.




Francia (4-2-3-1) – Maignan; Clauss, Konatè, Saliba, Theo Hernandez; Kantè, Y.Fofana; Griezmann, Olise, Barcola; Mbappè. A disposizione: Samba, Areola, Koundè, Digne, Upamecano, Koné, Zaire-Emery, Guendouzi, Kolo Muani, Dembele, Thuram. Commissario tecnico: Didier Deschamps.

Italia (3-5-1-1) – Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Pellegrini; Retegui. A disposizione: Vicario, Meret, Gatti, Okoli, Buongiorno, Bellanova, Udogie, Fagioli, Brescianini, Raspadori, Zaccagni, Kean. Commissario tecnico: Luciano Spalletti.



Dove vederla Francia Italia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Francia Italia in streaming live su Rai 1.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Nations League, è in programma 06.09.2024 alle 21:00.