Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Victor Osimhen firme per il Galatasaray

Victor Osimhen firme per il Galatasaray

Decine di migliaia di tifosi hanno accolto Victor Osimhen a Istanbul come una vera star. Arrivato nella notte in Turchia, l’attaccante nigeriano si è subito esibito nella tipica coreografia del Galatasaray, col quale in giornata farà le visite mediche prima di firmare il contratto fino a giugno 2025: arriva dal Napoli in prestito secco con ingaggio (10 milioni netti) pagato interamente dal club turco.

Osimhen, che ritrova Mertens, ha parlato alla stampa turca: “Atmosfera incredibile, è una bella sensazione essere qui davanti a una delle migliori tifoserie del mondo. Ci vediamo allo stadio, voglio far gridare i tifosi a ogni gol.

Mertens? Un grande ragazzo, ho parlato con lui prima di decidere, sarà bello incontrarci di nuovo”. L’affondo del Galatasaray è arrivato dopo l’infortunio di Mauro Icardi – che comunque dovrebbe rientrare in un mesetto a formare un trio che promette spettacolo – e ha trovato terreno fertile nel Napoli, per il quale Osi era ormai fuori rosa e fuori dal progetto, quasi ingombrante.