Frosinone-Juve Stabia 0-0: Serie B – Giornata 4
Ritmi decisamente bassi nel primo tempo al Benito Stirpe, dove Frosinone e Juve Stabia faticano a creare azioni pericolose, sfiancate anche dalle temperature decisamente elevate. Al 34’ Pecorino chiede un rigore per un contatto con Bellich, ma per arbitro e Var è tutto regolare.
Il Frosinone cresce nel finale di primo tempo e al 46’ trova anche una bella conclusione con Marchizza: il suo tiro è potente, ma anche molto impreciso e termina fuori.
Il primo vero colpo di scena della partita arriva al 53’: intervento ingenuo a gamba alta di Cichella sulla testa di Floriani Mussolini e rosso diretto per il centrocampista del Frosinone, che resta così in dieci.
La squadra di Vivarini prova allora a passare in vantaggio con la punizione di Ambrosino al 63’: Thiam è però bravo a non farsi sorprendere. Dalla parte opposta va in scena invece il duello tra Buglio e Cerofolini, vinto da quest’ultimo.
A far venire i brividi a Thiam è quindi Tsadjout all’80’, con un tiro che termina di poco a lato, mentre l’espulsione di Folini (per doppio giallo) ristabilisce la parità numerica tre minuti dopo. Il match dello Stirpe si chiude allora a reti bianche.
Un pareggio che permette alla Juve Stabia di restare al secondo posto con 8 punti, mentre il Frosinone rimane nei fondi della classifica a quota 3 punti.
Dove vederla Frosinone Juve Stabia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Frosinone Juve Stabia in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 01.09.2024 alle 20:30.