Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juve e Roma non vanno oltre lo 0-0 in un match dalle poche emozioni

Juve e Roma non vanno oltre lo 0-0 in un match dalle poche emozioni

Nel posticipo della terza giornata di Serie A Juve e Roma non vanno oltre lo 0-0. Match con pochissime emozioni allo Stadium con i padroni di casa apparsi sotto tono rispetto alle prime due apparizioni stagionali.

I giallorossi hanno giocato una gara solida senza grossi rischi. Un punto che permette alla Juve di restare in testa al campionato a quota 7 con Inter, Udinese e Torino. La Roma smuove la classifica portandosi a 2 punti.

Motta capiva che qualcosa doveva cambiare, e all’inizio dei secondi 45′ dava spazio a Koopmeiners e Conceicao per garantire più fosforo a centrocampo e più imprevedibilità in attacco.

Vlahovic era nuovamente il principale protagonista in attacco, cercando una conclusione col destro dopo due minuti, ma senza rompere la barriera difensiva dei capitolini. Toccava poi a De Rossi cercare di smuovere qualcosa, dando spazio all’ex Dybala, che prendeva il posto del connazionale Soulé accompagnato anche da un tenue applauso da parte dei tifosi bianconeri.

Conceicao era il più attivo tra i bianconeri negli ultimi 20 minuti, cercando di accentrarsi dalla destra per sfruttare le sue abilità col mancino, ma senza mai davvero riuscire a spaccare la dura parete giallorossa.

Dybala, invece, provava a far qualcosa tra le linee avversarie, ma il suo ritmo era troppo compassato e gli aiuti dei compagni inesistenti. Tra i due mancini era senza dubbio quello lusitano a essere entrato con un piglio più deciso, facendosi spesso carico dei pochi attacchi con un minimo di intenzione da parte dei padroni di casa.

L’altro appena entrato Douglas Luiz aumentava il giro palla in mezzo al campo per la Juve, a riprova della bontà del suo acquisto,

Nel finale Motta tentava una mossa a sorpresa, schierando Nico Gonzalez centravanti al posto di un Vlahovic che si è spento col passare del tempo, mentre Shomurodov entrava per Dovbyk con l’intenzione di allungare una Roma che dopo essere stata alle corde si svegliava, con una staffilata di Angeliño che sibilava di un niente alla sinistra del palo di Di Gregorio. Ed era l’ultima piccola emozione di una sfida poco spettacolare, alla fine della quale le avversarie portano a casa un punto a testa.

Dove vederla Juventus Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Roma in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 01.09.2024 alle 20:45.