Lazio-Milan si fermano sul 2-2 all’Olimpico
Lazio-Milan si fermano sul 2-2 nella terza giornata di Serie A. All’Olimpico, Baroni e Fonseca pur cambiando le carte in tavola non hanno trovato le risposte desiderate, ma soprattutto i tre punti in una sfida ricca di occasioni da gol.
Milan avanti all’8 con il primo gol italiano di Pavlovic ma ribaltato nella ripresa nel giro di quattro minuti dalle reti di Castellanos e Dia. A quel punto Fonseca ha mandato in campo Hernandez e Leao trovando il pareggio con il portoghese nel giro di trenta secondi.
Subito dopo la rete del pareggio, però, Theo Hernandez e Leao si sono resi protagonisti di un episodio controverso, che li ha visti rifiutare di partecipare al cooling break rossonero, rimanendo isolati dall’altra parte del campo uno accanto all’altro.
Un’episodio di cui si parlerà tanto nel postpartita, che ha lasciato intendere un clima non troppo disteso a Milanello.
Match emozionante e imprevedibile che ha generato una serie di opportunità a distanza di pochissimi minuti, tutte spinte in rete dalle rispettive formazioni: 2-2 il risultato dopo dieci minuti folli giocati a ritmi altissimi.
Inesorabilmente, dopo un grande sforzo e con una temperatura ancora proibitiva, le due squadre hanno calato drasticamente il ritmo sul manto erboso dell’Olimpico, avvicinandosi sempre più alla fine del match mantenendo il pareggio.
Milan e Lazio hanno finito stremate la gara, accontentandosi di un pareggio pirotecnico che però non può di certo bastare ai rossoneri, partiti con il piede sbagliato in questo avvio di stagione con troppi gol concessi e pochi punti guadagnati.
Dove vederla Lazio Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lazio Milan in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 31.08.2024 alle 20:45.