Pisa-Reggiana 2-1: Serie B – Giornata 4
C’è una nuova capolista momentanea in Serie B, aspettando la risposta della Juve Stabia e i match di domani. Si tratta del Pisa, che svetta su tutti con 8 punti dopo il successo sulla Reggiana: 2-1 all’Arena Garibaldi.
Gli emiliani sfiorano la rete con Ignacchitti, ma vengono subito colpiti al 21′: Marin pesca in profondità Tramoni, che colpisce col sinistro al 21′. Portanova sfiora il pari su punizione e la Reggiana ci crede nel finale di tempo: decisivo Semper su Vergara e Reinhart.
Nella ripresa Tramoni sfiora il bis e Bonfanti lo realizza, con un tiro da lontano deviato da Rozzio al 50′. I nerazzurri di Inzaghi sfiorano a più riprese il tris, ma si distraggono al 77′: corner e testa di Sersanti, lasciato solo da Canestrelli. Rozzio sfiora il pari nel recupero, ma vince il Pisa: 2-1 e sorpasso alla Reggiana, ferma a quota 7.
Il guizzo rianima gli emiliani, che ritrovano le energie per manovrare con maggiore convinzione la palla nella metà campo del Pisa, che si rannicchia a protezione della porta con poca birra in corpo ma tantissima tenacia e applicazione difensiva.
Sostenuta da un’Arena ribollente, la squadra di Inzaghi stringe i denti nei 5 minuti di recupero e guadagna un successo pesantissimo.
Pisa (3-4-2-1): Semper; Calabresi (78′ Rus), Canestrelli, G.Bonfanti (69′ Caracciolo); Touré, Marin, Piccinini, Beruatto (69′ Angori); Moreo, Tramoni (78′ Mlakar); N.Bonfanti (65′ Hojholt). All. Inzaghi.
Reggiana (4-3-3): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Libutti (70′ Cavallini); Sersanti, Reinhart (84′ Stulac), Ignacchiti (57′ Maggio); Vergara, Gondo (84′ Okwonkwo), Portanova (57′ Vido). All. Viali.
Dove vederla Pisa Reggiana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Pisa Reggiana in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 31.08.2024 alle 20:30.