Pari per il Pisa 1-1 in casa del Cittadella
Solo un pari per il Pisa, 1-1 in casa del Cittadella. I ritmi nelle prime fasi non sono eccezionali, ma dopo pochi minuti la squadra di Pippo Inzaghi riesce comunque a colpire: all’8’ il sinistro di Arena buca Kastrati e porta avanti gli ospiti.
La formazione veneta non si lascia scoraggiare, e al 25’ riporta la sfida in equilibrio grazie al tocco di Vita su assist di Carissoni. I toscani provano a contro-rispondere immediatamente di nuovo con Arena, ma il suo mancino da posizione simile a quella dell’1-0 si stampa sulla traversa.
Occasione Cittadella al 49′; Ravasio raccoglie un lancio all’interno dell’area del Pisa, riesce a girarsi ma la sua conclusione finisce alta. Ancora il Cittadella al 53′; Rabbi riparte in ripartenza, solo davanti a Semper si fa ipnotizzare e calcia sulle mani del portiere del Pisa.
Nel secondo tempo i ritmi sono decisamente più blandi, con le occasioni che latitano sempre di più. La gara si addormenta lentamente sull’1-1, senza ulteriori emozioni. Il Pisa sale a 5 punti in classifica, uno in più rispetto ai 4 del Cittadella totalizzati fin qui.
Dove vederla Cittadella Pisa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cittadella Pisa in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.08.2024 alle 20:30.