Cittadella-Pisa 1-1: Serie B – Giornata 3
Match divertentissimo tra Cittadella e Pisa nei primi 45′, conclusi con una rete per parte e tante emozioni. L’incontro si è sbloccato immediatamente con la rete di Alessandro Arena, che ha portato in vantaggio gli ospiti all’8′: lancio lungo di Giovanni Bonfanti, sul quale l’attaccante approfitta della distrazione avversaria per infilare con il sinistro Kastrati.
Il vantaggio della formazione di Pippo Inzaghi non dura però molto, con i padroni di casa capaci di reagire con forza e di prendere in mano il pallino del gioco. In seguito a una buona fase di gioco, i granata trovano la rete del pareggio con Alessio Vita, trovato da una sponda perfetta di Carissoni in area di rigore.
Ci prova il Pisa al 65′; Leris colpisce male il pallone, raccoglie Moreo che prova la conclusione rasoterra ma colpisce il palo in pieno. Altra chance per il Pisa al 70′, Tramoni da fuori area prova la pennellata a giro ma la palla finisce sul fondo.
Salva il risultato Masciangelo al 72′, il difensore del Citta riesce a deviare perfettamente il tiro di Leris rimasto solo col portiere. Calcio d’angolo per il Pisa all’82’, Moreo di testa non riesce a trovare la porta. Finiti i 4′ di recupero, l’arbitro fischia la fine.
Dove vederla Cittadella Pisa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cittadella Pisa in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.08.2024 alle 20:30.