Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Mantova-Cosenza 3-2: Serie B – Giornata 2

Mantova-Cosenza 3-2: Serie B – Giornata 2





Il Mantova bagna con un successo la prima davanti al proprio pubblico allo Stadio Danilo Martelli dopo il ritorno in Serie B (che mancava dal 2010). I lombardi sono protagonisti di un avvio da sogno, tanto che al 2’ si ritrovano già in vantaggio: Fiori sfrutta una generale disattenzione difensiva del Cosenza e trafigge Micai con un bel tiro da fuori area.




La reazione degli ospiti non si fa attendere e arriva veemente all’8: cross di Ciervo e inzuccata a botta sicura di D’Orazio, con la palla che si infrange però sul palo a Festa ormai battuto. Mazzocchi manca poi l’appuntamento con il tap-in, vanificando un’ottima occasione per il pari.

Il match è scoppiettante e a divorarsi il 2-0 al 15’ è Brignani: il difensore del Mantova beneficia di un rimpallo favorevole in area, ma colpisce in pieno Micai da pochi passi. Il Cosenza torna a spingere con insistenza e al ventesimo è Kouan a mangiarsi due gol di testa: è il momento migliore per i rossoblù, che subiscono però il raddoppio del Mantova.

Fiori sfrutta un altro buco difensivo della squadra di Alvini e serve a Bragantini la palla del 2-0: il centrocampista non si fa pregare e buca Micai con una gran conclusione dalla distanza. Nella ripresa il Mantova abbassa il proprio baricentro e il Cosenza prova ad approfittarne per riaprire il match: Ciervo libera un bel destro da fuori area, ma Festa respinge in angolo.




L’estremo difensore del Mantova non può però nulla al 69’ sul tiro da centro area di Fumagalli, che riduce sul 2-1 il distacco per il Cosenza. Gli ospiti chiedono poi un rigore all’82’, ma sia arbitro che Var non ravvedono alcun fallo.

A cercare il pareggio ci prova allora ancora Fumagalli: magnifica rovesciata dal limite dell’area e pallone fuori di un soffio. Il 2-2 arriva quindi all’87’: Rizzo Pinna si presenta solo davanti a Festa e pareggia.

Sembra il risultato finale e invece Solini trova il clamoroso 3-2 per il Mantova al 94’, regalando il primo successo ai lombardi in questa Serie B. Il Mantova sale così a 4 punti, mentre il Cosenza resta fermo a 3.



Dove vederla Mantova Cosenza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Mantova Cosenza in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 17.04.2024 alle 20:30.