La Fiorentina bloccati sullo 0-0 dal Venezia
Il Venezia compie la prima impresa della sua nuova avventura in Serie A. I lagunari fermano infatti sullo 0-0 una spenta Fiorentina, che si affida ampiamente al turnover per tenersi le energie in vista della Conference League, ma non riesce a sfondare.
Joronen ferma i viola a suon di parate nel primo tempo, mentre nella ripresa il Venezia sfiora a sua volta il gol. Primo punto per gli arancioneroverdi, i viola non sanno vincere: tre pari in tre gare.
Dopo una potenziale chance per il Venezia con Jay Idzes in mischia, la Viola ingrana lentamente e va vicina al vantaggio con una rovesciata di Christian Kouame, che trova la splendida risposta di Jesse Joronen.
La seconda occasione viola è tutta di Fabiano Parisi, che si crea la conclusione mancina dopo un’azione personale ma trova la porta sbarrata dal portiere finlandese, ottimo sul suo palo anche qualche minuto dopo su Amir Richardson.
Le azioni pericolose latitano, allora i due allenatori continuano ad affidarsi alla panchina: entrano Hans Nicolussi Caviglia, al debutto con i lagunari, e Michael Svoboda per gli ospiti, poi anche Riccardo Sottil per i padroni di casa.
Il Venezia comunque inizia a farsi vedere più spesso dalle parti di Pietro Terracciano, prima con Francesco Zampano e poi con Antonio Raimondo.
Nella Fiorentina, nell’ultimo quarto d’ora, entrano anche Lucas Martinez Quarta, Rolando Mandragora e Lucas Beltran. Ma l’unico a provarci è il capitano Cristiano Biraghi, il cui mancino dalla distanza finisce fuori non di molto.
Dove vederla Fiorentina Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Venezia in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 17.04.2024 alle 18:30.