La Juventus vince 3-0 la prima partita in Serie A contro il Como
La Juventus ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie A, imponendosi con un netto 3-0 sul neopromosso Como, guidato da Cesc Fabregas. La sorpresa della serata è stato senza dubbio il giovane Anthony Mbangula.
Schierato a sorpresa da Motta, il giovane belga ha sfruttato l’occasione sbloccando il risultato con un gol al 27′.
Il belga è stato la scelta a sorpresa di Thiago Motta per la formazione titolare della sua gara d’esordio e con il suo gol, ma non solo, è stato tra i grandi protagonisti del primo tempo della gara.
Il secondo gol della partita è arrivato poco dopo l’inizio del secondo tempo, al 46′, grazie a Timothy Weah. La gioia del gol è stata subito smorzata da un infortunio che ha costretto Weah a lasciare il campo.
Quando la partita sembrava ormai destinata a chiudersi sul 2-0, è arrivata la ciliegina sulla torta firmata Andrea Cambiaso. Al 91′, il terzino bianconero si è inserito dalla fascia sinistra, rientrando sul suo piede preferito, il mancino.
Fabregas le prova un po’ tutte per riaprire la gara, inserendo Gabrielloni, Cerri e Verdi nel finale di partita, ma l’unica conclusione degna di nota la realizza Strefezza, non centrando la porta.
Motta regala l’ultimo quarto d’ora a Douglas Luiz dopo averlo a lungo catechizzato a bordo campo e si gode il meraviglioso 3-0 di Cambiaso a tempo quasi scaduto: l’esterno italiano si distende in contropiede e invece di cercare l’ennesimo assist prova un difficilissimo sinistro a girare, realizzando un gol meraviglioso.
Dove vederla Juventus Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Como in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 19.08.2024 alle 20:45.