Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juve batte 3-0 il Como allo Juventus Stadium

La Juve batte 3-0 il Como allo Juventus Stadium

Esordio sul velluto della nuova Juventus di Thiago Motta, che batte 3-0 il Como e inizia nel migliore dei modi il campionato. L’equilibrio dura solo 23′, quando il debuttante Mbangula si regala una serata da sogno, infilando Reina nell’angolino con un preciso destro.

Il palo ferma Vlahovic al 43′, ma Weah in pieno recupero capitalizza al meglio l’assist di Yildiz e il velo del serbo: il pallone sbatte contro la traversa e atterra oltre la linea di porta.

A inizio ripresa Vlahovic cala il tris di testa, ma il gol viene annullato per un fuorigioco di Cambiaso a inizio azione. Serata sfortunata per l’ex Fiorentina, che colpisce un altro legno al 53′.

Al 91′ il tris di Cambiaso. Nel finale esordio anche per Douglas Luiz, che nel recupero sfiora il poker. Per il Como, invece, c’è tanto da lavorare per raggiungere l’obiettivo salvezza.

Cosa è successo nel primo tempo:
La Juve chiude la prima frazione di gioco meritatamente avanti di due gol. Il Como parte con coraggio ma non riesce a costruire nitide occasioni da rete, mentre dall’altra parte i bianconeri spaventano gli avversari con il colpo di testa di Vlahovic e poi trovano il vantaggio con la scelta a sorpresa di Thiago Motta, il classe 2004 Mbangula: il suo destro vale l’1-0 a metà primo tempo, poi il raddoppio (dopo un palo colpito dall’attaccante serbo) porta la firma nel recupero di un claudicante Weah che scarica un violento mancino e porta il risultato sul 2-0 all’intervallo.

Dove vederla Juventus Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Como in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 19.08.2024 alle 20:45.