Sampdoria-Inter, Scintille tra Lukaku e Barella: “Stai zitto, non ti permettere”
Un grande avvio di gara non basta all’Inter per sbloccare subito la gara contro la Sampdoria e fa capolino anche un po’ di nervoso nelle fila dei nerazzurri.
Lukaku e Barella non se le sono mandate a dire in Sampdoria-Inter. Battibecco plateale tra i due calciatori nerazzurri, con il belga molto arrabbiato. Ecco cosa è successo.
Tutto è iniziato dopo un’azione offensiva della formazione ospite. Momenti concitati in area blucerchiata, con il pallone che non ha raggiunto Lukaku che non si è fatto trovare pronto a sfruttare una possibile ribattuta. A quel punto Barella che aveva accompagnato l’azione sulla corsia destra, ha iniziato a sbracciare contro il compagno con un gesto molto evidente al punto di girarsi su se stesso. Mentre l’azione è andata avanti, il belga con generosità ha rincorso gli avversari, fino a quando il gioco non si è fermato per un intervento irregolare in mediana.
A quel punto, ecco che la furia di Lukaku si è abbattuta su Barella come confermato dalle telecamere di Sky. Il centravanti ha iniziato a rimproverare il compagno, con fare deciso e perentorio urlando tutta la sua rabbia. Dito davanti al volto a correggere quello che a suo dire sarebbe un comportamento sbagliato. Il labiale sembra essere inequivocabile: “Nico non fare così, basta! Basta!”. E visto che l’ex Cagliari comunque andava avanti, Romelu non si è fermato ma ha rincarato la dose: “Stai zitto! Basta con quelle braccia”. Incontenibile l’ex Chelsea che ha poi rivolto ulteriori parole di fuoco nei confronti di Barella.
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 13.02.2023 alle 20:45.