Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Serie A, Inter fermata dalla Sampdoria, Giornata 22

Serie A, Inter fermata dalla Sampdoria, Giornata 22





Serata incolore per l’Inter che torna dalla trasferta di Genova con il fastidio di aver perso un’occasione importante per allungare sulle concorrenti a difesa del secondo posto.
Un punto che smuove la classifica ma che non può soddisfare, arrivato contro una Sampdoria che ha chiare difficoltà nel trovare la via del gol.
Per i blucerchiati un piccolo passo per cercare di uscire dalla zona rossa della retrocessione. Intanto il Napoli allunga ancora e ringrazia, volando a +15.




L’Inter prova a fare il match e a mettere alle corde la Sampdoria di Stankovic. Ma c’è poca lucidità sulla trequarti e in zona gol con la difesa doriana che riesce sempre a sbrogliare la matassa non appena i nerazzurri si fanno arrembanti.
E quando Lukaku e compagni riescono ad andare al tiro c’è il sempre attento Audero che risolve la situazione. Ai punti è l’Inter a meritare eppure occasioni chiare da gol non ce ne sono.




SAMPDORIA-INTER, IL TABELLINO E LE PAGELLE

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero 6.5; Murillo 6, Nuytinck 7, Amione 6; Zanoli 5.5 (85′ Paoletti sv), Cuisance 5.5 (59′ Sabiri 6.5), Winks 6, Augello 6; Djuricic 6 (72′ Rincon 6); Gabbiadini 5.5 (72′ Murru 6), Lammers 6 (85′ Quagliarella sv).
INTER (3-5-2): Onana 6; Skriniar 6, De Vrij 6, Acerbi 6; Darmian 5.5 (66′ Dumfries), Barella 5.5 (66′ Brozovic 6), Calhanoglu 6, Mkhitaryan 6 (90′ Carboni sv), Gosens 5 (46′ Dimarco 6); Lautaro 5, Lukaku 5 (66′ Dzeko 6).



SAMPDORIA-INTER, LA MOVIOLA

Gara senza grossi episodi da moviola o dubbi da VAR fino al 69′. Un solo ammonito a testa durante la sfida, ovvero Nuytinck per la scivolata su Darmian al minuto 51, e Lautaro Martinez per una trattenuta su Djuricic.
Al minuto 69 l’Inter chiede un rigore per fallo di mano: Maresca lascia correre, niente tocco di Augello. Nel primo tempo i nerazzurri avevano recriminato anche per un contatto tra Darmiane e Muriello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *