Milan, Pioli: A livello economico non c’è partita col Tottenham
Le dichiarazioni del tecnico rossonero, Stefano Pioli, alla vigilia della sfida di San Siro contro il Tottenham per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Davanti ai propri tifosi i rossoneri si giocano tanto nell’ottica della doppia sfida.
Pioli su come si sono preparati per questa sfida: “Se vogliamo pensare di vincere dobbiamo pretendere un Milan di alti livelli, di intensità e tecnica. Ci siamo preparati per questo“.
Il tecnico del Milan ha parlato anche della differenza tra squadre di Premier e di Serie A sul mercato: “A livello economico non c’è partita. Il dislivello è troppo elevato. Poii si può andare sulla cultura generale del calcio, ma non penso che questo non sia il momento”.
Ismael Bennacer non ce la fa: “Ieri ha lavorato con noi ieri ma non vogliamo rischiare e quindi non sarà disponibile“.
Sul Tottenham di Conte: “Si moltiplicano le difficoltà perché Conte è un grande allenatore, preparare bene le partite e cura i dettagli. Il Tottenham ha caratteristiche inglesi ma con dettagli ancora più precisi. Partita difficile ed è normale che sia così. Conte è stato uno dei pochi che mi ha chiamato per complimentarsi per la vittoria dello Scudetto“.