Sampdoria elimina Como in Coppa Italia ai rigori
Nei trentaduesimi di Coppa Italia si decide ai calci di rigore la sfida di Marassi tra la Sampdoria di Pirlo e il Como di Fabregas: a Ioannou (37’) risponde Cutrone (44’) nei novanta minuti, con i liguri che riescono quindi ad avere la meglio dagli undici metri.
Decidono la gara gli errori di Verdi e Braunoder dal dischetto. Sarà quindi derby tra Samp e Genoa nel prossimo turno, mentre il Como perde Varane per infortunio all’esordio ufficiale.
Al Ferraris di Genova il primo vero colpo di scena arriva al 23’: al suo debutto ufficiale con il Como, Varane è costretto a lasciare il campo per quello che sembra un problema al ginocchio sinistro. Perso l’ex Real Madrid e Manchester United, i lariani finiscono quindi sotto nel risultato al 37’: Coda scarica una bella palla per Ioannou e il cipriota segna il classico gol dell’ex.
Il Como risponde però immediatamente: Belotti crea lo spazio, Strefezza sforna l’assist e Cutrone fa 1-1 al 44’. Reina si prende quindi la scena nella ripresa con una provvidenziale parata su Borini, mentre dalla parte opposta è Ghidotti ad abbassare la saracinesca sulla conclusione a botta sicura di Da Cunha al 65’.
A pochi secondi dal triplice fischio, il Como resta in dieci per l’espulsione di Iovine e il match finisce quindi ai rigori. Dal dischetto, Verdi colpisce il palo e Braunoder la traversa, con Reina che para poi il tiro di Meulensteen.
La Samp però non sbaglia più e Tutino realizza il rigore che regala ai blucerchiati il derby contro il Genoa nei sedicesimi.
Dove vederla Sampdoria Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sampdoria Como in streaming live su 20 Mediaset.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Coppa Italia, è in programma 11.08.2024 alle 20:45.