D’Angelo: È ancora periodo di preparazione
L’esordio in stagione per lo Spezia di Luca D’Angelo arriverà domani, ma non in campionato. Bensì in Coppa Italia. Sul prato dell’Arechi, casa della Salernitana. In vista del match in terra campana il tecnico degli Aquilotti ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Ecco quanto riportato da CittadellaSpezia.it: “È ancora periodo di preparazione, non siamo ancora brillanti ma vale per ogni formazione. Il lavoro fisico è stato notevole in questi giorni, ovviamente lunedì sera c’è un risultato da ottenere e cercheremo di mettere in campo la formazione che possa mettere in difficoltà gli avversari.
La squadra sta tutta bene, dobbiamo valutare Cassata e Reca nei prossimi giorni ma contiamo di recuperarli. È difficile dare una percentuale di come stiamo, penso di stare dove dovremmo essere.
Stiamo cercando di arrivare ad un’ottima forma atletica di questo inizio. La squadra si è allenata con entusiasmo, abbiamo fatto un bel finale di stagione perciò ci siamo portati dietro una buona aura. Abbiamo lavorato bene in ritiro, ringrazio la società per il bellissimo posto. Ora dobbiamo cominciare a fare belle prestazioni.