Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Roma-Everton 1-1: Amichevoli 2024

Roma-Everton 1-1: Amichevoli 2024





Si chiude con un pareggio la seconda amichevole in terra inglese per la Roma. Dopo aver dominato il Barnsley, i giallorossi escono con un 1-1 dalla sfida di Goodison Park contro l’Everton, in una gara che lascia però spunti positivi.

Per la prima volta titolari insieme Dovbyk e Soulé, che regala un bellissimo assist per il vantaggio di Pellegrini (39’): nella ripresa pareggia Calvert-Lewin (62’), Svilar salva il risultato con ottime parate.




Proprio l’argentino, al minuto 39, sale in cattedra servendo l’assist per Pellegrini che batte il portiere avversario per il vantaggio romanista con il quale si va all’intervallo. Nella ripresa, poi, l’Everton ci prova riuscendo a trovare il pari grazie a Calvert-Lewin che supera N’Dicka e deposita in rete il gol che vale l’1-1 finale.




Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini (80′ Smalling), Ndicka, Angelino; Le Fée (62′ Baldanzi), Cristante, Pellegrini (75′ Bove); Soulé (75′ Dybala), Dovbyk (80′ Abraham), Zalewski (46′ El Shaarawy)
A disp.: Ryan, Sangaré, Kumbulla, Dahl, Bove, Pisilli, Joao Costa, Shomurodov. All. Daniele De Rossi.

Everton (4-4-2): Pickford; Mykolenko, O’Brien, Tarkowski, Coleman (31′ Young); Harrison, Gana, Iroegbunam (80′ Armstrong), Harrison; Doucoure (62′ Ndiaye), Calvert-Lewin (80′ Beto)
A disp.: João Virgínia, Crellin, Holgate, Maupay, Lindstrom, Dixon. All. Sean Dyche.



Dove vederla Roma Everton in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Everton in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Amichevoli 2024, è in programma 10.08.2024 alle 18:00.