Il Napoli mostra i muscoli contro la Cremonese: 1-0 al 45′
La sfida del Maradona chiude la domenica della 22^ giornata del campionato di Serie A. Primo tempo vivace con la Cremonese capace di affrontare con coraggio la capolista. Il Napoli ci ha provato dalla distanza ma poi Kvaratskhelia ha rotto gli equilibri al termine di una bella azione personale.
Soltanto cinque minuti concessi. Per il resto si è percepita la forza di una squadra devastante, un gruppo che gioca a calcio e non ha nessuna intenzione di fermarsi. L’unica anomalia del primo tempo di Napoli-Cremonese è rappresentata dal risultato: l’1-0 firmato da Kvaratskhelia al momento lascia tutto in bilico. Ma in campo s’è vista la netta differenza tra la prima e l’ultima forza del campionato.
All’intervallo Mario Rui, terzino azzurro, è intervenuto al microfono di DAZN: “La Cremonese sta facendo una buona gara, ma sapevamo che loro giocavano palla lunga per provare a vincere i rimpalli sulle seconde palle. Cercheremo di entrare in campo nella ripresa con la stessa reattività, ma meglio sul piano del gioco”.
Dove vederla Napoli Cremonese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Cremonese in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 12.02.2023 alle 20:45.