Marocco batte 6-0 Egitto e vinto il bronzo alle Olimpiadi
Il Marocco ha vinto brillantemente la medaglia di bronzo nel torneo di calcio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, battendo l’Egitto (6-0) questo giovedì a Nantes.
Esausti dopo i tempi supplementari giocati contro il Paraguay (1-1, 5-4) e la Francia (3-1) all’inizio della competizione, i Faraoni furono distrutti contro i formidabili Atlas Lions.
Se Ezzalzouli (23°) ha lanciato alla perfezione il Marocco, Rahimi (26°, 64°), che ha concluso il torneo con 8 gol in 6 partite, ha ancora una volta fatto girare la palla segnando una doppietta.
El Khannouss (51esimo), Nakach (73esimo) e Hakimi (87esimo) su punizione affondano gli egiziani. Questa è la seconda medaglia del Marocco durante queste Olimpiadi, dopo il titolo olimpico dell’atleta Soufiane El Bakkali nella corsa a ostacoli dei 3.000 metri!
Ora è la volta della finale tra Francia e Spagna, questo venerdì (18) al Parco dei Principi.
Il Marocco ha battuto in maniera roboante l’Egitto nella finale terzo-quarto posto, con un 6-0 che non rende giustizia all’ottimo torneo del team del Cairo, ma arrivati fin qui durante le Olimpiadi.
Hakimi e compagni, però, hanno avuto qualcosa in più. Anzi, molto di più. Dopo il primo goal, hanno capito di poter affondare più e più volte, rilassandosi e mostrando quanto i propri giocatori abbiano intesa, classe, tecnica.
Dove vederla Marocco Egitto in tv e in streaming ?
Puoi vedere Marocco Egitto in streaming live su Eurosport 5..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Giochi olimpici 2024, è in programma 17.04.2024 alle 17:00.