Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Roma pareggia 1-1 a Rieti contro l’Olympiacos

Roma pareggia 1-1 a Rieti contro l’Olympiacos





La Roma di Daniele De Rossi non va oltre il pareggio per 1-1 nell’amichevole odierna giocata contro l’Olympiacos, squadra vincitrice della Conference League contro la Fiorentina.

Una sfida che, oltre al risultato e al minutaggio messo sulle gambe, è stata importante per vedere l’esordio dal primo minuto di Matias Soulé e soprattutto quello assoluto di Artem Dovbyk, centravanti arrivato dal Girona e ufficializzato soltanto ieri.




Ultima amichevole prima della partenza per l’Inghilterra. Daniele De Rossi schiera subito Soulé dal 1′, ma lascia fuori Dybala. In panchina anche Dovbyk che dovrà ritardare la partenza per il Regno Unito. L’ucraino non ha ancora ricevuto il visto dalla sua ambasciata.

Dopo 15 minuti di equilibrio ci pensa Pellegrini a sbloccare il risultato dal dischetto. Rigore procurato da Abraham che viene steso in area da Ortega. Dagli 11 metri va il numero 7 che trova la prima rete del pre campionato.




Al 20′ la massima punizione viene assegnati ai greci per fallo di Celik su Velde. Marcelo non sbaglia e trova l’1-1. Al 32′ Soulé sale in cattedra: splendido colpo di tacco dell’argentino per Pellegrini che poi prova a servire Abraham al centro dell’area, ma viene anticipato sul più bello.

La ripresa inizia con una girandola di cambi: entrano Sangaré, Smalling, Bove, Dybala, El Shaarawy e Dovbyk. Esordio per l’ucraino arrivato due giorni fa nella Capitale. La Roma passa al 4-2-3-1.



Dove vederla Roma Olympiacos in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Olympiacos in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Amichevoli 2024, è in programma 03.08.2024 alle 17:00.