Roma-Olympiacos 1-1: Amichevoli 2024
La Roma non ingrana. Dopo il ko contro il Tolosa, la squadra di Daniele De Rossi si fa fermare nuovamente, pareggiando 1-1 a Rieti contro l’Olympiacos.
Sblocca Pellegrini su rigore al 17′, ma dopo appena cinque minuti Rodinei, ancora dal dischetto, pareggia per i greci. Buon test per De Rossi che lancia dal 1′ Soulé con Abraham e Zalewski e che poi ad inzio secondo tempo affianca all’argentino Dovbyk e Dybala, in campo tutti e tre insieme per circa 25′
Ultima amichevole in terra italiana per la Roma che alle 17 affronterà a Rieti l’Olympiacos. I giallorossi infatti subito dopo il match partiranno per l’ultima parte del ritiro che si svolgerà in Inghilterra al St George’s Park (quartier generale della nazionale inglese).
Tre volti nuovi per Daniele De Rossi che per la prima volta potrà contare su Samuel Dahl, Matìas Soulé e Artem Dovbyk.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik (46′ Sangaré), Mancini (46′ Smalling), Ndicka (69′ Kumbulla), Angelino; Cristante (46′ Bove), Le Fée, Pellegrini (46′ Dybala); Soulé (69′ Pisilli), Abraham (46′ Dovbyk), Zalewski (46′ El Shaarawy). All. De Rossi.
OLYMPIACOS (4-3-3): Tzolakis; Biancone, Pirola (76′ Retsos), Ortega; Biel, Chiquinho, Rodinei, Velde; Bakoulas, Ntoi, Kostoulas. All. Mendilibar.
Dove vederla Roma Olympiacos in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Olympiacos in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Amichevoli 2024, è in programma 03.08.2024 alle 17:00.