Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Napoli-Brest 1-0: Amichevoli 2024

Napoli-Brest 1-0: Amichevoli 2024





Il Napoli batte 1-0 il Brest che non è la squadra di Querelle ma una formazione che lo scorso anno è arrivata terza in Ligue1 e quindi giocherà la Champions League. Amichevole impegnativa. Il Napoli ha superato la prova, non solo per il punteggio finale ma anche per il volto mostrato in campo.




E, come abbiamo scritto già l’altra volta, si vede che il Napoli è una squadra allenata da Conte. I cosiddetti principi di gioco (come dicono quelli che pensano di conoscere il calcio) sono chiari: il Napoli è una testuggine sempre pronta a ripartire. Punta alla riconquista del pallone, è sempre teso ad aggredire e ripartire in velocità.

Le azioni più pericolose sono nate sempre così. Sono ripartenze. Contropiedi. Orrore!!!! In una di queste ripartenze il Napoli ha segnato. Al 41esimo del primo tempo.
Pallone recuperato, smistato al biondo Mazzocchi che ha alzato la testa e lanciato verso Raspadori che appena dentro l’area ha controllato col destro, e di sinistro ha segnato in diagonale.




Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahamani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratkshelia; Raspadori. All. Conte.

Brest (4-3-3) : Bizot; Lage, Ndiaye, Le Cardinal, Lala; Martin, Magnetti, Camara; Le Douron, Ajorque, Del Castillo. All. Roy.



Dove vederla Napoli Brest in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Brest in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Amichevoli 2024, è in programma 31.07.2024 alle 20:00.