L’Inter vince 3-0 contro il Las Palmas
Inter-Las Palmas è terminata da pochi minuti con il punteggio di 3-0: questo il tabellino della terza partita amichevole giocata nel precampionato della stagione 2024-2025.
Taremi show anche contro il Las Palmas, l’Inter trova un’altra vittoria nel suo precampionato.
Bastano poco più di dieci minuti all’iraniano per conquistare e trasformare il calcio di rigore che vale l’1-0 all’11’, calciando centralmente e attendendo fino all’ultimo il movimento del portiere.
I nerazzurri sono pienamente padroni del campo, rischiando pochissimo se non con una indecisione del portiere Martinez. Al 37’ la squadra di Simone Inzaghi trova il raddoppio, a firma ancora dell’ex Porto: azione personale perfetta di Mkhitaryan, che arriva sul fondo e apparecchia per il piattone preciso del numero 99.
Il tecnico del Las Palmas Carrion cambia dieci undicesimi della propria squadra nella ripresa, ma le cose non cambiano: dopo l’ora di gioco anche Inzaghi interviene, buttando nella mischia i reduci dall’Europeo.
Barella, Frattesi e Dimarco provano subito a mettersi in ritmo nel finale di gara, con un paio di combinazioni interessanti in avanti: all’85’ l’esterno sinistro cala il tris con un pallonetto dalla distanza che beffa Cillessen, per il 3-0 definitivo.
Continua a ricevere ottime risposte Simone Inzaghi in vista dell’inizio del Campionato, con un Mehdi Taremi in più che si è subito preso l’Inter.
Dove vederla Inter Las Palmas in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Las Palmas in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Amichevoli 2024, è in programma 27.07.2024 alle 19:30.