Lazio-Rostock 3-0: Amichevoli 2024
Vittoria secca per la Lazio in casa dell’Hansa Rostock, 3-0 e tanti segnali positivi anche in chiave fantacalcio. Segnano Zaccagni, Tchaouna e Castellanos, che serve anche due assist per i compagni.
Baroni sceglie il 4-3-3: davanti a Provedel ecco Lazzari, Patric, Casale e Marusic, con Vecino, Rovella e Guendouzi a centrocampo e un tridente composto da Isaksen, Castellanos e Zaccagni. Proprio Castellanos è il migliore, tre bonus con due assist e un gol.
Al 59′ Zaccagni delizia il pubblico con un controllo orientato e una cavalcata al termine della quale finta il tiro e serve in profondità Castellanos, che salta il portiere e con una rabona calcia verso la porta e segna dopo un tentativo di salvataggio di Neidhart.
Il tutto però è vanificato dalla posizione di fuorigioco del numero 11 biancoceleste. Altre due sostituzioni per Baroni, Pedro e Tchaouna rilevano Isaksen e Zaccagni. Ci prova ancora il Taty con un diagonale al termine di un’azione personale, para con le gambe Uphoff.
Giallo a Casale per aver sgambettato Krohn in ripartenza e altri due cambi per la Lazio: in campo Akpa Akpro e Dele-Bashiru per Rovella e Guenoduzi.
Al 71′ arriva il 3-0 a opera di Tchaouna, freddo a battere di destro il portiere dopo uno scambio stretto iniziato da Dele-Bashiru e proseguito dal francese, Akpa Akpro e Castellanos. Ammonito anche Cataldi per un fallo sulla trequarti a cui segue una conversazione accesa con un avversario.
A 12′ dalla fine dentro Cancellieri al posto di Castellanos. Gran parata di Mandas con il piede destro sulla conclusione in diagonale di Rossipal, arrivato a tu per tu con il greco. Dopo un paio di tentativi di Dele-Bashiru respinti dalla difesa dell’Hansa, l’arbitro fischia la fine”.
Dove vederla Lazio Rostock in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lazio Rostock in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Amichevoli 2024, è in programma 27.07.2024 alle 15:00.