Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Argentina-Marocco 2-2: Giochi olimpici 2024

Argentina-Marocco 2-2: Giochi olimpici 2024





A St. Etienne a iniziare meglio è la formazione argentina, ma ecco che pian piano viene fuori la personalità dei nordafricani, che girano palla in modo molto preciso e ripartono dal basso, ma senza disdegnare i lanci lunghi.

Non ci sono così grandi chance per l’Albiceleste nel primo tempo, Mascherano urla spesso per richiamare i suoi e così a rendersi pericoloso è proprio il Marocco: mattatore assoluto è Akhomach, che va al tiro dopo essersi accentrato e non trova lo specchio al 20′.

Poi al 45′, proprio nel recupero della prima frazione, il capolavoro che porta al gol: Akhomach si inventa un colpo di tacco dopo il controllo destro sinistro da paura, trova El Khannouss che mette in mezzo per Rahimi, abile a trafiggere Rulli.




L’Argentina passa in svantaggio e dopo l’intervallo prende anche il secondo cazzotto: follia di Otamendi che perde palla, poi arriva il tentativo disperato per evitare il possibile tiro da ottima posizione e Nyberg non perdona assegnando il calcio di rigore.

Dal dischetto va lo stesso Rahimi, che non sbaglia: è raddoppio storico, anche perché dal 1960 un giocatore non segnava una doppietta alla Seleccion all’esordio di un’Olimpiade.
A quel punto Mascherano è spalle al muro e deve reagire: i suoi, con la forza della disperazione, riescono ad accorciare grazie al tap-in sottoporta di Giuliano Simeone, quindi iniziano venti minuti di fuoco.




Anzi, trentacinque, perché l’arbitro Nyberg, per una decisione ai confini della realtà, decide di concedere 15 minuti di recupero. Prima, la grande chance sprecata da Julian Alvarez, ma i sudamericani capiscono che c’è una vita intera per nuovi assalti e pur non sfondando più di tanto, al 107′ dopo due traverse nella stessa azione segnano con Medina il gol del pari insperato, dovendo abbandonare poi il campo in fretta e furia a causa del lancio di oggetti.



Dove vederla Argentina Marocco in tv e in streaming ?
Puoi vedere Argentina Marocco in streaming live su Eurosport 1.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Giochi olimpici 2024, è in programma 24.07.2024 alle 15:00.