Torino-Virtus Verona 2-1: Amichevole 2024
Il nuovo Torino di Paolo Vanoli comincia con una vittoria. A Pinzolo, in Val Rendena, i granata superano per 2-1 in rimonta la Virtus Verona (formazione di serie C) nel primo test dell’estate.
Il tecnico lancia il nuovo acquisto Coco e si schiera con il 3-5-2, con la fascia di capitano consegnata a Zapata.
Nel primo tempo avvio a ritmi molto lenti e blandi e i granata girano palla ma senza riuscire a concludere verso la porta. Tra i migliori Lazaro, che sfonda un paio di volte sulla sinistra e mette in mezzo palloni interessanti, Zapata però non ci arriva mai. Adam Masina, invece, è costretto a chiedere il cambio: infortunio per il difensore, l’ennesimo, e chiede il cambio dopo 13′.
Poi al 36′ il vantaggio della Virtus Verona: Milinkovic-Savic resta troppo tra i pali e Ojeh non sbaglia a tu per tu. Lo stesso autore del gol, poi, ha dei capogiri e un piccolo malessere e chiede il cambio. La reazione del Torino è sui piedi di Sanabria, che colpisce il palo con un tiro dal limite.
Nel secondo tempo c’è il ribaltone della squadra che appartiene alla Serie A: Karamoh dopo pochi minuti firma il pareggio, mentre è di Njie il gol che vale anche la vittoria finale oltre al provvisorio sorpasso intorno all’ora di gioco. Ancora qualcosa da registrare, ma è inevitabile, per il Toro, bellissima figura invece per gli scaligeri.
Dove vederla Torino Virtus Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Virtus Verona in streaming live su Torino Channel..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Amichevole 2024, è in programma 20.07.2024 alle 17:00.