Fiorentina-Reggiana 4-0: Amichevole 2024
La prima vera amichevole della Fiorentina, quella al Viola Park contro la Reggiana (formazione di Serie B) mostra molti aspetti positivi nei primi giorni di gestione da parte del tecnico Raffaele Palladino.
Il baricentro basso, il possesso che si accende in un istante verso la verticalizzazione, le reti di Sottil, Kean, Kouamè e anche qualche mugugno per Ikonè.
La Reggiana esce sconfitta 4-0 dal match amichevole contro la Fiorentina. La prima sgambata dei granata di William Viali termina con uno stop in un match dove il risultato non contava ma serviva mettere benzina nel motore in vista del ritiro di Toano.
Allo stadio Curva Fiesole, struttura interna al Viola Park di Bagno a Ripoli, nel primo tempo è stata gara vera con le due squadre che non si sono risparmiate sul piano dell’atteggiamento e della grinta, scaramucce comprese (l’arbitro Crezzini di Siena però non ha estratto gialli ma invitato più volte alla tranquillità gli atleti delle due squadre).
Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano (46′ Christensen); Dodo (77′ Rubino), Ranieri, Biraghi (77′ Kouadio); Kayode (72′ Fortini), Mandragora, Bianco (66′ Infantino), Parisi (56′ Comuzzo); Brekalo (72′ Munteanu), Sottil (56′ Ikone); Kean (56′ Kouame). A disposizione: Martinelli, Krastev. All.: Palladino.
Reggiana: Bardi, Stramaccioni, Urso, Vido, Kabashi, Gondo, Meroni, Reinhart, Libutti, Maggio, Vergara. A disposizione: Sposito, Motta, Cavallini, Rozzio, Camara, Tessitori, Cigarini, D’Angelo, Fiamozzi, Okwonkwo, Nahounou, Pettinari, Sersanti, Meringolo. All.: Viali.
Dove vederla Fiorentina Reggiana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Reggiana in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Amichevole 2024, è in programma 19.07.2024 alle 20:00.