Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Spagna-Francia 2-1: Yamal e Olmo in rimonta

Spagna-Francia 2-1: Yamal e Olmo in rimonta





Sono bastati 4′ nel corso del primo tempo per ribaltare l’iniziale svantaggio, battere la Francia 2-1 e qualificarsi per la finale di Euro 2024. La Spagna vince la sua sesta partita al termine di 90′ belli e intensi.

Inizia meglio la Roja ma la Francia passa al 9′ con un colpo di testa di Kolo Muani. La Spagna reagisce e in 4′ segna prima con un gran gol di Yamal e poi con una magia di Olmo. Vano ogni tentativo francese nella ripresa. La Spagna attende la vincente di Inghilterra-Olanda.




La squadra di De La Fuente conclude meritatamente in vantaggio il primo tempo dopo essere stata sotto con la Francia. Gara bellissima a Monaco. Bleus in vantaggio con un colpo di testa di Kolo Muani, la Spagna reagisce: Yamal segna un gol stupendo da fuori area e 4′ più tardi Dani Olmo provoca l’autorete di Koundé con un bel diagonale deviato dal difensore francese.

25′ – La ribalta la Spagna: calcia Olmo, devia in porta Koundé:
Dani Olmo gestisce un gran pallone in area, un mezzo sombrero, se lo porta sul sinistro e scarica di potenza in porta, Koundé prova a intervenire ma non riesce a deviare efficacemente il pallone per impedirgli di finire in rete.

21′ – Pazzesco gol di Yamal: pareggia la Spagna:
Il ragazzino riceve palla ai 22 metri, un paio di finte poi carica il sinistro a giro che termina quasi all’incrocio dei pali eludendo l’intervento di Maignan.

9′ – Francia in vantaggio: gol di Kolo Muani:
Al primo attacco la Francia passa, Mbappé da sinistra corssa sul secondo palo, Kolo Muani tutto solo colpisce di testa da due passi e batte Unai Simon.




Spagna (4-2-3-1): Simon, Jesus Navas (12′ st Vivian), Nacho, Laporte, Cucurella; Rodri, Fabian Ruiz; Yamal (48′ st Ferran Torres), Olmo (31′ st Merino), Williams (48′ st Zubimendi); Morata (31′ st Oyarzabal).
A disp.: Raya, Remiro, Joselu, Grimaldo, Alex Baena, Fermin Lopez, Perez. All: De la Fuente.

Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté (17′ st Griezmann), Tchouameni, Rabiot (17′ st Camavinga); Dembelé (34′ st Giroud), Kolo Muani (17′ st Barcola), Mbappé.
A disp.: Samba, Areola, Pavard, Mendy, M. Thuram, Zaire-Emery, Fofana, Coman, Clauss, Konate. All.: Deschamps.



Dove vederla Spagna Francia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Spagna Francia in streaming live su RAI 1 , Sky Calcio 1 , Sky Sport Calcio..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europei 2024, è in programma 09.07.2024 alle 21:00.