Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Spagna-Georgia 4-1: Poker della Roja

Spagna-Georgia 4-1: Poker della Roja





Quarta vittoria in altrettante partite all’Europeo per la Nazionale di De La Fuente Spagna, che rimonta 4-1 la rivelazione Georgia e si qualifica ai quarti di finale. Venerdì alle 18 affronterà la Germania a Stoccarda.

Chance in avvio per Pedri e Carvajal, sfortunato autogol di Le Normand per il vantaggio georgiano. Rimedia Rodri prima dell’intervallo. Kvara sfiora un clamoroso gol da centrocampo, la ribalta Ruiz di testa su assist di Yamal. Splendido il tris di Nico Williams, la chiude Olmo.




Poker di Olmo! Spagna-Georgia 4-1:
83′ – Tutto facile nel finale per la Roja: Olmo disorienta Dvali e dal limite scocca un destro imparabile per Mamardashvili.

Tris di Nico Williams! Spagna-Georgia 3-1:
75′ – La mette al sicuro la Roja con Nico Williams: lancio in profondità di Fabian Ruiz, l’attaccante spagnolo parte in velocità e punta Gvelesiani. Lo salta secco e batte Mamardashvili con un gran destro sotto la traversa.

La ribalta Ruiz! Spagna-Georgia 2-1:
51′ – Dagli sviluppi del calcio di punizione di Yamal, è ancora il talento del Barcellona a ricevere e crossare dalla destra: assist perfetto per la testa di Fabian Ruiz, dimenticato dalla difesa georgiana e libero di battere Mamardashvili.

Ha pareggiato Rodri! Spagna-Georgia 1-1:
39′ – Nel momento più complicato la riprende la Roja: è proprio Rodri che dal limite apre per Williams, che a sua volta gli restituisce il pallone. Sinistro piazzato da fuori area, stavolta Mamardashvili non può nulla: ecco il pareggio della Spagna.

Autorete di Le Normand! Spagna-Georgia 0-1:
18′ – Finora in balia degli avversari, al primo affondo passa la squadra di Sagnol! Mikautadze lavora bene un pallone a centrocampo e apre per Kakabadze, che dalla destra crossa in mezzo: deviazione sfortunata di Le Normand, che con la pancia batte Simon nel tentativo di anticipare Kvaratskhelia.




Spagna (4-3-3): Unai Simon 6; Carvajal 6,5 (36′ st Navas sv), Le Normand 5,5, Laporte 6, Cucurella 6 (21′ st Grimaldo 6); Pedri 6 (8′ st Olmo 6,5), Rodri 6,5, Ruiz 7 (36′ st Merino sv); Yamal 7, Morata 6 (22′ st Oyarzabal 6), N. Williams 7.
A disposizione: Remiro, Raya, Nacho, Vivian, Baena, Zubimendi, Joselu, Ferran, Fermin Lopez, Perez. Allenatore: de la Fuente 6,5.

Georgia (5-3-2): Mamardashvili 6; Kakabadze 5,5, Kashia 5,5, Gvelesiani 5 (33′ st Kvekveskiri 5,5), Lochoshvili 6 (18′ st Tsitaishvili 5,5), Dvali 5,5; Kochorashvili 5,5, Kiteishvili 5,5 (41′ Altunashvili 5,5), Chakvetadze 5,5 (19′ st Davitashvili 5,5); Kvaratskhelia 6, Mikautadze 5,5 (34′ st Zivzivadze 5,5).
A disposizione: Loria, Gugeshashvili, Kverkvelia, Kvilitaia, Gocholeishvili, Shengelia, Lobjanidze, Tabidze, Sigua. Allenatore: Sagnol 5,5.



Dove vederla Spagna Georgia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Spagna Georgia in streaming live su RAI 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europei 2024, è in programma 30.06.2024 alle 21:00.