Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Scozia-Ungheria 0-1: rete di Csoboth al 108′

Scozia-Ungheria 0-1: rete di Csoboth al 108′





Con un gol all’ultimo secondo di Csoboth, l’Ungheria batte la Scozia 1-0 e continua a sperare nella qualificazione agli ottavi tra le migliori terze. Questo risultato manda a casa gli scozzesi.

Gara dura e intensa ma Ungheria più pericolosa con Orban (traversa) e Csoboth che ha colpito un palo prima della rete della vittoria. Attimi di paura per Varga costretto a uscire in barella dopo un durissimo scontro con Gunn.




Nella ripresa, invece, ci ha provato una volta McGinn involandosi sull’out destro ma senza trovare il cross buono, mentre il brivido più grande si è vissuto al 25esimo circa, quando dopo uno scontro col portiere scozzese l’attaccante ungherese Varga è sbattuto male, facendo temere il peggio. Per fortuna, dopo l’ingresso della barella, il calciatore è uscito dal campo salutato dagli applausi del pubblico.





Nel finale Szoboszlai ha una buona occasione dalla zona destra dell’area, ma calcia su Gunn, che risponde d’istinto. Poi, al novantesimo esatto, Csoboth prende il palo pieno dalla stessa posizione.

Al 97esimo, capitava sul piede destro di Hanley la palla della possibile vittoria scozzese, ma il tiro era centralissimo e non andava a bersaglio. Alla fine, però, gioiva l’Ungheria con il gol in contropiede proprio di Csoboth, che adesso permette ai magiari di poter essere ripescati come terza, anche se sarà difficile.



Dove vederla Scozia Ungheria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Scozia Ungheria in streaming live su Sky Sport Calcio, Sky Sport 1.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europei 2024, è in programma 23.06.2024 alle 21:00.