Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Pellegrini: Il mister Spalletti vuole dominare le partite

Pellegrini: Il mister Spalletti vuole dominare le partite

Il numero 10 della Nazionale Lorenzo Pellegrini ha rilasciato una intervista al sito dell’UEFA a due giorni da Croazia-Italia, ultima e decisiva sfida per il secondo posto nel gruppo B. La squadra di Luciano Spalletti dopo aver battuto l’Albania all’esordio ha perso contro la Spagna.

Dall’altro lato i ragazzi di Dalic, nettamente sconfitti dalle Furie Rosse nel primo match, sono stati raggiunti in extremis dall’Albania e lunedì hanno bisogno di una vittoria per accedere agli ottavi di finale.

Cosa si impara da una partita come quella con la Spagna?
“In realtà ci sono molti spunti. Il mister Spalletti vuole dominare le partite e quello è il nostro obiettivo. Ovviamente con la Spagna non ci è riuscito. Cercheremo di curare ogni dettaglio per riuscire ad essere quello che vogliamo essere”.

Servirà più testa o cuore?
“Serviranno tutti e due perché solo una o l’altra cosa non ti fa andare avanti. Il cuore serve perché quando indossi la maglia della nazionale, rappresenti un’intera nazione. Bisogna tenere a mente che è una responsabilità grande e bisogna avere la personalità necessaria per assumersi questa responsabilità.

E poi ci vorrà testa perché in partite così importanti sono i dettagli a fare la differenza e in quelli la testa ti aiuta tanto”.