Slovenia e Serbia finisce 1-1 Nella seconda giornata del Gruppo C
Nella seconda giornata del Gruppo C di Euro 2024 Slovenia e Serbia pareggiano 1-1 e tengono ancora tutto aperto per gli ottavi. All’Allianz Arena ritmi alti, tante occasioni e finale per cuori forti. Nel primo tempo da una parte Vlahovic e Mitrovic testano i riflessi di Oblak, dall’altra Sesko sbaglia la conclusione dopo un palo di Elsnik.
Nella ripresa è la Serbia ad attaccare con più spinta, ma è la Slovenia ad andare a bersaglio con Karnicnik (69′). Gol a cui gli uomini di Stojkovic, dopo una traversa di Mitrovic, rispondono in extremis con un’incornata di Jovic (95′) nel recupero rimettendo tutto in equilibrio.
A riportare il sorriso sul volto dei tifosi serbi, sebbene per poco tempo, ci ha pensato, un’ora prima dell’inizio del derby jugoslavo contro la Slovenia, Dragan Stoijkovic che, a differenza di quanto fatto contro l’Inghilterra, decide di riportare Dusan Tadic al centro del proprio progetto, nonostante nell’undici titolare dell’ex numero 10 della Stella Rossa di Belgrado non trovi spazio un altro big: Sergej Milinkovic-Savic.
E del resto, i minuti migliori della Serbia, nel proprio esordio contro l’Inghilterra, sono coincisi proprio con l’ingresso in campo del trequartista del Fenerbahçe, sebbene la sua scossa non sia stata sufficiente alla propria squadra per raggiungere quello che sarebbe stato un tutto sommato meritato pareggio.
Dove vederla Slovenia Serbia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Slovenia Serbia in streaming live su Sky Sport Calcio, Sky Sport 1.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europei 2024, è in programma 20.06.2024 alle 15:00.