Carrarese batte 1-0 Vicenza e torna in Serie B
Dopo 76 anni di assenza, la Carrarese torna in Serie B. Allo stadio dei Marmi di Carrara, la squadra toscana ha infatti vinto la gara di ritorno della finale playoff di C contro il Vicenza e ha così conquistato l’ultimo posto valido per salire in B.
Decisivo il gol al 6’ di Finotto che regala la vittoria alla squadra allenata da Calabro. Grande festa in città per una promozione davvero storica, attesa addirittura dal 1948.
Fischio finale allo stadio dei Marmi: la Carrarese dopo 76 anni torna in Serie B! Decisiva la vittoria contro il Vicenza per 1-0 grazie alla rete di Finotto dopo 6 minuti. A Carrara può partire la festa.
Carrarese in vantaggio:
6′ La sblocca subito la Carrarese! Nasce tutto da un calcio di punizione battuto corto: cross di Zanon all’interno dell’area per lo stacco di testa di Finotto.
Carrarese (3-4-2-1): Bleve, Illanes, Di Gennaro, Imperiale; Zanon (77′ Belloni), Schiavi, Capezzi (46′ Della Latta), Cicconi; Panico (77′ Giannetti), Palmieri (59′ Zuelli), Finotto (87′ Morosini). All. Calabro.
Vicenza (3-5-2): Confente; Laezza, Cuomo (46′ Pellegrini), Sandon; De Col, Talarico (65′ Delle Monache), Rossi (88′ Lattanzio), Greco, Costa; Della Morte, Ferrari (79′ Tronchin). All. Vecchi.
Dove vederla Carrarese Vicenza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Carrarese Vicenza in streaming live su RAI 2..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie C, è in programma 09.06.2024 alle 17:30.