Il Milan torna a vincere, contro il Torino decide Giroud: 1-0
Il Milan torna alla vittoria dopo cinque partite e lo fa grazie all’asse francese Theo-Giroud contro un Torino volenteroso e a tratti superiore ma incapace di trovare la via del gol con i suoi giocatori offensivi.
Si apre con il doveroso minuto di silenzio per le vittime del terremoto in Turchia e Siria la notte di San Siro, sotto lo sguardo attento di Zlatan Ibrahimovic, tornato in panchina dopo mesi passati a guardare i compagni dalle tribune gelide dello stadio meneghino. Un primo tempo di grande difficoltà per il Milan contro il Torino che di fatto gestisce la partita anche senza creare evidenti problemi alla difesa rossonera.
L’ennesima infilata sulla sinistra da parte di Theo porta il capitano a crossare perfettamente al centro dell’area dove Giroud decide di cambiare il risultato con una frustata da antologia del colpo di testa. A questo punto, nonostante il Torino continui a tenere bene il campo, il Milan ha spazio anche in contropiede e al 76′ va vicinissimo al raddoppio con la folata offensiva di Kalulu che termina con un assist d’esterno per il solito Theo che però si mangia un rigore in movimento calciando fuori.
Dove vederla Torino Cremonese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Torino in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 10.02.2023 alle 20:45.