Fiorentina-Olympiacos 1-0: El Kaabi al 116′
Dopo la sconfitta dello scorso anno arriva un nuovo ko in finale per la Fiorentina in Conference League, battuta ad Atene dall’Olympiacos. Dopo lo 0-0 dei novanta minuti, è El Kaabi a deciderla con un gol nei supplementari al 116′. Sfuma il primo trofeo dell’era Commisso e per Vincenzo Italiano da allenatore.
El Kaabi: Olympiacos avanti al 116′:
116′ – Cross dalla sinistra col destro a rientrare: El Kaabi anticipa n tuffo di testa Ranieri e mette in rete. Dopo un lunghissimo check Var per un possibile fuorigioco millimetrico di El Kaabi, la rete viene convalidata.
Cosa è successo nel primo tempo:
Subito una chance per Podence, poi una doppia per Bonaventura, ma senza una vera e nitida palla gol per sbloccare la finale. Anche un’altra bella parata di Terracciano su Podence (di testa) e in uscita su El Kaabi. Fin qui ancora molto equilibrio e tanta intensità.
Doppia occasione per Bonaventura:
20′ – Prima vera chance viola: Bonaventura riceve e calcia da posizione centrale appena dentro l’area, ma il tiro è debole. Poco dopo viene innescato solo contro Tzolakis, anche se con un passaggio leggermente lungo: il suo tiro viene murato sul nascere in uscita dal portiere avversario.
Gol annullato a Milenkovic:
9′ – Cross dalla destra col mancino a rientrare: il centrale viola devia in rete in mezzo, ma c’era posizione di fuorigioco.
Dove vederla Fiorentina Olympiacos in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Olympiacos in streaming live su Sky Sport Uno, DAZN, TV8..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Conference League, è in programma 29.05.2024 alle 21:00.