L’Inter chiude il campionato con un pareggio 2-2 contro il Verona
Termina con un pareggio il campionato di Hellas Verona e Inter, che hanno chiuso la gara del Bentegodi con il risultato di 2-2. Tutte i gol nel primo tempo. L’Inter chiude il suo straordinario campionato, culminato con il 20° Scudetto, con un pareggio 2-2 contro il Verona.
La partita del Bentegodi è poco più che un allenamento, ma i tifosi sugli spalti si divertono.
Verona-Inter in video streaming gratis e diretta live tv.
A centrocampo trova spazio Frattesi, Arnautovic affianca Thuram. L’Hellas ha più voglia e parte meglio, schiacciando l’Inter nella propria metà campo, ma alla prima azione i nerazzurri passano: Cabal cicca il pallone, Arnautovic vince il corpo a corpo con Coppola e di destro fa secco Perilli (10′). L’ex portiere del Pordenone blocca a terra un tiro-cross di Dumfries, poi salgono in cattedra Suslov e Noslin.
Al 16′ assist no-look dello slovacco per l’olandese che non dà scampo ad Audero. L’Inter reagisce con Thuram, la conclusione è sporcata da Cabal, il pallone si impenna ma Perilli mette in angolo (19′). Poi al 32′ bella azione dei campioni d’Italia conclusa da un tuffo di testa di Frattesi, il portiere scaligero vola e respinge.
L’Hellas la ribalta con gli stessi protagonisti dell’1-1 a ruoli invertiti: Serdar ruba il pallone a Barella e serve Noslin, l’olandese ricambia l’assist e Suslov batte ancora Audero. Nel primo minuto di recupero, l’Inter trova il pareggio: lungo lancio di Barella, Frattesi di petto per Arnautovic che di destro batte ancora Perilli. Per l’austriaco quinto gol in campionato.
Nella ripresa mancano solo i gol, ma non le emozioni. La scena se la prendono i due portieri, Perilli e Di Gennaro (esordio in Serie A al posto di Audero).
Il vice-Montipò sventa quattro chiare occasioni da gol (Sanchez, Frattesi due volte e Calhanoglu) e quando non ci arriva è salvato dalla traversa (di Vinagre nel tentativo di respingere il pallonetto di Frattesi) e dal Var al 92′ che annulla il gol di Sanchez, un delizioso pallonetto.
Il terzo portiere dell’Inter, invece, è attento su Serdar prima e Tavsan poi. Va così in archivio una stagione da ricordare per entrambe le squadre: l’Inter si cuce sul petto la seconda stella, l’Hellas conquista una salvezza che a dicembre sembrava impossibile. A modo loro, sia Inzaghi che Baroni hanno fatto un’autentica impresa.
Dove vederla Verona Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Inter in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 26.05.2024 alle 20:45.