Milan-Salernitana 3-3: Pioli saluta San Siro
All’addio in rossonero dopo cinque anni, l’allenatore del Milan saluta San Siro pareggiando 3-3 coi granata. Applausi anche per Giroud e Kjaer all’ultima col Diavolo. Omaggio di squadra e tifosi a Pioli prima del fischio d’inizio, la sblocca Leao che sfrutta il grave errore di Fiorillo.
Raddoppia proprio Giroud in acrobazia. Nella ripresa accorcia il neoentrato Simy, tris di Calabria ma nel finale la Salernitana la riprende in due minuti con Sambia e ancora Simy.
Doppietta di Simy! Milan-Salernitana 3-3:
89′ – In due minuti l’hanno ripresa i granata: Tchaouna trova la respinta di Nava, ma la ribattuta di Simy è il facile tap-in del pareggio.
Sambia a segno! Milan-Salernitana 3-2:
87′ – Rasoterra vincente dal limite dell’area, sinistro sul quale Mirante non può arrivare.
Tris di Calabria! Milan-Salernitana 3-1:
77′ – Grande inserimento del capitano del Milan, che la gira di testa su cross di Pulisic e riporta i rossoneri avanti di due reti.
Accorcia Simy! Milan-Salernitana 2-1:
64′ – Al primo pallone toccato, il centravanti granata sfrutta la sua statura e di testa batte Mirante su corner di Sambia.
Raddoppia Giroud! Milan-Salernitana 2-0:
27′ – Lascia il segno anche il più atteso tra i giocatori in campo: corner di Florenzi e acrobazia del francese, che anticipa Gyomber e batte Fiorillo col sinistro. Ecco il gol all’ultima partita da giocatore del Milan.
Papera di Fiorillo, Leao a segno! Milan-Salernitana 1-0:
22′ – La firma è del portoghese, che segna però il più facile dei suoi gol in carriera. Grave l’errore di Fiorillo, che sbaglia la presa alta su un pallone innocuo destinato in area. Praticamente un assist per Leao, che insacca a porta vuota e festeggia abbracciando Pioli insieme ai compagni.
Dove vederla Milan Salernitana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Salernitana in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 25.05.2024 alle 20:45.